top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreM.

Decalogo Regole Invio Alkalina



  1. Dotati di un nome senza eguali in tutto l’universo. Di rivelarlo non ti sarà dato, pena affidare la tua essenza nelle mani di chi esso conosce.

  2. Rivolgendoti alla Redazione, non usar mai lo stesso appellativo, né accetta alcuno epiteto sia riferito a te per più di una volta; se così fosse, tale nomignolo potrebbe finire col soppiantare il tuo Vero Titolo Identificativo.

  3. Mai e poi mai menzionare, in una mail o in un racconto, Loec Il Grandimane.

  4. Invia l’eventuale elaborato in un font leggibile (Times, 12 px) con interlinea doppia. Inserisci nel documento anche le tue informazioni di contatto (nominativo prescelto, supposto cognome e email/telefono).

  5. Qualora l’elaborato dovesse risultare vincente, verrai ricontattato dagli Addetti alla Redazione della rivista Alkalina. Se le Entità Redazionanti dovessero insistere chiedendo di un tuo Appellativo Preferito, non cedere alle richieste.

  6. Il Convivio di Alkalina non si ritiene responsabile, né tantomeno restituirà, le eventuali anime rubate tramite possessione del’epiteto prescelto. L’illuminato gruppo della raccolta di racconti facenti capo ad Alkalina esorta a rivelare il nominativo più veritiero per la stesura del contratto.

  7. Ricorda bene che la generosità è la più grande forma di obbedienza.

  8. Colui con le grandi mani è di certo generoso.

  9. Gli individui della collezione Alkalina supportano la tua Crescita Spirituale come Autore. Devi fidarti. Devi fidarti. Devi fidarti. Rivelaci il tuo nome. Devi fidarti.

  10. L’̧ȩss̴͏̵e̕r̵͢ȩ̛͜ ͏a̷̧̛ ̧͡cà͞p͠͏͏ǫ̸ ̵̵̛d̸all͡ȩ͏ s͏̨̛p̵͟r͢o͠͡͝p͞ơs̸̵̷i̸͏̀t̸̕a̴͘̕te̶̡ ̨̨ap̀pè̕n͝d̛i͏c̢̡͜ì̶̶ ͞a͘҉n̢͢ter̀͢iơ͢r͠͝i a̧v̷͏ra̕͘’̴͘͏ ̵c̕͡é̛ŕ͡͞tơ̷͝ c̸̷̀u͞r̡a d̡̢e̸̷l̴̨͠l͜'͘͡e̴͜s̛͡s̵̢͠en҉z̢̨͟a͠ ̵͞d̢̛i̧͏ ̀t̵̢͏e.́͞͠



(Si, sono davvero editor su www.alkalina.net. Si, è una rivista letteraria. No, queste non sono delle vere regole per inviare i racconti. Quelle le puoi trovare qui: https://www.alkalina.net/invia )

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Rugiada

DOPAMINA

bottom of page