Cerca
  • M.

Una casa per l'Intervista



Sono felice di annunciare che uno dei racconti brevi di cui vado più fiero, "L'intervista", è stato pubblicato sia sul mercato italiano che su quello inglese. Una notizia forse ancora migliore è che lo potete leggere online - gratuitamente - su SPECULARIA, a questo indirizzo.


Dalla prima stesura sono passati parecchi mesi e un numero incommensurabile di revisioni, ma penso ancora che sia uno dei miei racconti meglio riusciti. L'idea di legare Dio al denaro non sarà forse inedita, ma di certo è stata divertente da scrivere.


Chiaramente è impossibile parlare di religione senza far percolare nello scritto una parte, anche piccola, della propria opinione in materia, ma spero che il testo si presti a una lettura piacevole anche per chi ha idee diverse dalle mie.


Parlando con un po' di orgoglio, sento di aver catturato un po' la satira alla Stefano Benni (con particolare riferimento a Terra! e La Grammatica di Dio). Detto questo, vi lascio a leggere il pezzo - fatemi pure sapere cosa ne pensate.

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Invasori